Hotel Teiserhof - Vacanze con la famiglia in Alto Adige

Vacanze con la famiglia nelle montagne dell’Alto Adige

Il Parco Naturale Puez-Odle in Val di Funes è senza dubbio la destinazione più bella per trascorrere una vacanza in famiglia in Alto Adige. Perché le tante attività da svolgere nei grandi spazi aperti sono un vero spasso sia per i bambini che per gli adulti. Si può fare un tour esplorativo con i Dolomiti Ranger per scoprire l’affascinante flora e fauna locali, o magari ci si può sfidare ad arrampicarsi nel parco avventura. In inverno lo skilift conduce in sicurezza sulle piste anche i piccoli principianti. O preferite un’emozionante discesa in slittino?

Ma ciò che non dovrebbe mai mancare durante una vacanza con la famiglia in Alto Adige è certamente un’escursione con i propri cari. Tutta la Val di Funes è attraversata da sentieri adatti ai passeggini e itinerari per qualsiasi livello di preparazione. Un suggerimento speciale: il Plose WoodyWalk con la sua favolosa vista panoramica e i numerosi giochi d’acqua.

Grandi e piccini potranno godere della vista sulle montagne anche dalla piscina del Teiserhof. E se durante la vostra vacanza con la famiglia in Alto Adige desiderate ammirare un tesoro naturale molto particolare, dovete assolutamente visitare il Museo mineralogico di Tiso e lasciarvi incantare dalle sue bellezze.

Back to top
//Additionally, paste this code immediately after the opening tag: