Colophon e privacy - Hotel Teiserhof

Hotel Teiserhof - Famiglia Volgger

Links

Christine Volgger, committente del sito Internet www.teiserhof.com, dichiara espressamente con la presente che al momento del collegamento, i siti web collegati non presentavano contenuti illegali. Christine Volgger non ha alcuna influenza sulla configurazione attuale e futura dei siti collegati. Christine Volgger si dissocia pertanto espressamente da tutte le modifiche di contenuto che siano apportate ai siti collegati dopo che è stato realizzato il collegamento a questi siti.

Diritto d’autore

Christine Volgger si impegna a rispettare i diritti d’autore in tutte le sue pubblicazioni. Se ciononostante dovessero verificarsi violazioni del diritto d’autore, Christine Volgger rimuoverà l’oggetto in questione dalla sua pubblicazione dopo esserne venuto a conoscenza e lo contrassegnerà con il diritto d’autore corrispondente.

Efficacia giuridica

La presente esclusione della responsabilità deve essere considerata parte dell’offerta Internet da cui si è stati rimandati a questo sito. Se alcune sezioni o singoli termini o frasi di questo testo non soddisfano affatto, non soddisfano più o solo in parte le norme vigenti, ciò non compromette il contenuto e la validità delle restanti parti del documento.

© Copyright

Tutte le immagini e i testi presenti su questo sito sono di proprietà di Christine Volgger e sono soggetti alla legge sul copyright. Vi preghiamo pertanto di non utilizzare le immagini e i testi o di contattarci in caso di utilizzo.
Sono state inoltre utilizzate immagini tratte dall’archivio fotografico SMG.

Realizzazione del sito web

Niederstätter Michael

Back to top
//Additionally, paste this code immediately after the opening tag: